AttualitàComunicati StampaItalia

«Orrore a Sassari: Alex, sordo e cieco, pestato senza pietà», lo denuncia il LAV

«Terrorizzato, gravemente ferito, alla disperata ricerca di qualcuno che potesse aiutarlo.
Così era stato ridotto Alex, un cane sordo e cieco picchiato brutalmente da un gruppo di ragazzi la notte del 31 agosto a Bono, in provincia di Sassari, durante le celebrazioni della festa del paese. Il tutto, sotto agli occhi indifferenti dei passanti che non hanno mosso un dito per difenderlo».

A dichiararlo è Alessandra Ferrari Resp. Area Animali Familiari LAV, che prosegue: «Dolorante, stordito, disorientato per l’accaduto, con possibili conseguenze fisiche dovute alle fratture e alle emorragie interne, ha attraversato la strada senza attenzione ed è stato investito da un’automobile.
L’uomo alla guida ha chiamato immediatamente un’ambulanza veterinaria per soccorrerlo, ma le sue condizioni erano troppo gravi, Alex è morto dopo tre giorni di agonia in clinica.

Quello che è stato fatto ad Alex è ripugnante. Picchiato in nome di una violenza sadica che glorifica i maltrattamenti sugli animali.
I ragazzi che hanno compiuto questo atto così deplorevole e violento sono stati identificati dai Carabinieri grazie ai video della sorveglianza e a breve verranno denunciati, ma la strada per fare giustizia è ancora lunga.

Con il nostro Ufficio Legale abbiamo già dato disposizione per costituirci parte civile al processo che ci sarà, e non ci fermeremo finché i colpevoli di questo massacro saranno condannati. Ma possiamo riuscirci solo se tu sarai con noi: Nici, sostieni questa importantissima battaglia legale con una donazione regolare, insieme possiamo far sì che la morte di Alex non resti impunita.>>

Grazie di essere al nostro fianco, il tuo supporto ci permetterà di continuare a batterci per Alex, e per tutti gli animali vittime dei maltrattamenti».

Tag

Nico Baratta

Operaio, Giornalista, Repoter Freelance, Libero Pensatore, ♨️freethinker Free Journalism for free thinking. freethinker - Ad Maiora! Alcune mie citazioni. Semplicemente Nico Baratta, Libero Pensatore! - "...un passo per volta!" - "Osserva le ombre e vedrai la vera identità di ogni persona" - "La semplicità è perfezione, perciò difficile da ottenere" - "La fortuna bacia pochi eletti, ma ne fa felici tanti, con riserva" - "Il lavoro di oggi sarà la certezza di domani. Facciamolo bene con coscienza, conoscenza e raziocinio. I nostri figli ci ringrazieranno." - "Preferisco che un mafioso mi punti una pistola alle tempie che un amico un pugnale alle spalle." - "Nella vita si è servi e si è padroni. Io son padrone della mia libertà." ---

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy