Mediterranews

 Sassari, in via Milano 26 la presentazione ufficiale dell’edizione 2024 Torneo Città di Sassari di padel

Sport e sociale. Open day e top player. Sport all’aria aperta e opportunità. Opportunità offerte alla città di Sassari. Opportunità di divertimento e inclusione (“PadelAbile”), di sana competizione e promozione dell’attività sportiva e di condivisione. Sono questi, ancora una volta e con un paio di significative novità, gli elementi cui si sviluppa e l’organizzazione della quarta edizione del “Torneo Città di Sassari” di padel, Appuntamento diventato ormai cerchio rosso sul calendario, evento di punta della stagione padelistica isolana organizzato dall’Associazione “A Tutto Padel” in collaborazione con l’Asd Sporting Padel Sassari. Tutti gli operatori dell’informazione sono cordialmente invitati a partecipare.

L’evento sarà presentato martedì 10 settembre 2024 alle ore 20 nel Garden dello Sporting Via Milano 26 grazie alla disponibilità di Ugo D’Alessandro e Manuel Vanuzzo della Asd Sporting Padel Sassari. Al tavolo oltre a loro nelle vesti di ospitali padroni di casa anche Antonello Marongiu e Simone Agus (Associazione “A Tutto Padel), Giuseppe Cardin (Associazione “A Tutto Padel,progetto “PadelAbile)), anche Maria Grazia Sias della Cooperativa Edupè e il sindaco del Comune di Sassari Giuseppe Mascia.

Il torneo si sviluppa lungo le tre giornate del 13 14 e 15 settembre 2024, ospitato – consuetudine – sui campi e negli spazi aperti dello “Sporting Padel Sassari” in via Milano 26: si gioca dal venerdì pomeriggio all’intera domenica. Chiusura in musica con l’esibizione della band “Carletto e i suoi mostri”. Disponibili aree ristoro e gonfiabili per bambini e bambine.

Exit mobile version