Comunicati Stampa

Guarda la nuova lega pallavolo giapponese in Italia: SV.LEAGUE firma una partnership a lungo termine con Volleyball World per espandere la presenza globale

SV.LEAGUE (SVL) è lieta di annunciare la firma di una partnership a lungo termine per
la trasmissione e lo streaming con Volleyball World (VW) per i mercati al di fuori del Giappone.
Volleyball World è l’entità commerciale della Federazione Internazionale di Pallavolo (FIVB) e organizza
competizioni internazionali come il Campionato Mondiale per Club e la Volleyball Nations League (VNL). VWgestisce anche “VBTV”, un servizio OTT dedicato alla pallavolo con oltre 1.500.000 membri in tutto il mondo.
Inoltre, VW ha accordi di partnership con leghe di vertice come la Serie A italiana e la Plus Liga polacca, oltre alla Confederazione Asiatica di Pallavolo (AVC), affermandosi come leader globale nel mondo della pallavolo. SVL ritiene che questa partnership con VW contribuirà notevolmente a espandere il riconoscimento della lega al di fuori del Giappone.
Commento del Presidente di SV.LEAGUE, Masaaki Okawa:
“Siamo estremamente felici di aver firmato una partnership a lungo termine con Volleyball World. Volleyball World è il leader globale nell’industria della pallavolo e questa collaborazione rappresenta un passo importante per portare DAIDO LIFE SV.LEAGUE a nuovi livelli e rafforzare la nostra posizione sulla scena internazionale. Sono fiducioso che questa partnership plasmerà il futuro della pallavolo e contribuirà al nostro obiettivo di diventare la migliore lega al mondo. Non vediamo l’ora di una collaborazione di successo a lungo termine.”
Commento del CEO di Volleyball World, Finn Taylor:
“Siamo entusiasti di firmare questo accordo con la nuova DAIDO LIFE SV.LEAGUE. Volleyball World sfrutterà la sua esperienza e il suo potere di marketing per supportare la promozione globale e la crescita di DAIDO LIFE SV.LEAGUE. Siamo inoltre entusiasti di portare le emozionanti partite di DAIDO LIFE SV.LEAGUE al pubblico di VBTV, che conta oltre 1,5 milioni di spettatori.”
Si prega di notare che le seguenti regioni saranno escluse dallo streaming su VBTV durante la stagione 2024-25.
Paesi esclusi: Giappone, Indonesia, Corea del Sud, Filippine, Vietnam, Thailandia, Taiwan.
Nota: i residenti in Giappone non potranno vedere SV.LEAGUE tramite VBTV. Si prega al pubblico giapponese di astenersi dalla visione non autorizzata. Per i residenti in Giappone, si consiglia di seguire DAIDO LIFE SV.LEAGUE tramite J SPORTS ON DEMAND.

Volleyball World: https://en.volleyballworld.com/
VBTV: https://subscribe.volleyballworld.com/volleyball-tv-jpn
Per ulteriori informazioni, si prega di contattare :
Ufficio Stampa Internazionale per le Partite di Apertura della SV.LEAGUE:
Harumi Suzuki – go.harumix@gmail.com / Masa Takaya – masa@masatakaya.com
Gruppo Comunicazione / Promozione della SV.LEAGUE: Kei Akiyoshi – k.akiyoshi@vleague.or.jp

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy