Italia

Mesoraca scoperta piantagione marijuana

Nel pomeriggio del 15 ottobre 2024, i Carabinieri della Stazione di Mesoraca (KR), hanno scoperto una piccola piantagione di marijuana in quella località Vergari, nelle adiacenze dell’omonimo fiume.

Nel corso di uno specifico servizio, i militari, coordinati dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Crotone di turno, hanno individuato, estirpato e sequestrato 29 piante di “cannabis indica”, dell’altezza di circa 50 centimetri, in fase di crescita, coltivate in un appezzamento di terreno demaniale, 

L’operazione, si inserisce nell’ambito delle attività di controllo del territorio finalizzate a contrastare il dilagante fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. l’importanza di queste attività, garantisce maggiore sicurezza ai cittadini e ribadisce il continuo impegno dei Carabinieri nella lotta al fenomeno dello spaccio.

L’attività odierna, ha permesso di distogliere dal mercato della droga, la sostanza stupefacente risultato dalla lavorazione delle piante, – circa 30 kilogrammi di Marijuana – che avrebbe portato nelle casse del circuito criminale una cifra che si aggira intorno ai 50.000,00 euro.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy