Viareggio, San Silvestro al Grand Hotel Principe di Piemonte
Il Principe di Piemonte si prepara a celebrare il Capodanno 2024 con un evento dal fascino irresistibile e atmosfere da film, ispirato al glamour dell’epoca d’oro di Hollywood. Una combinazione perfetta di alta cucina, intrattenimento musicale e spettacoli unici renderà questa notte un’esperienza indimenticabile.
Lo chef Giuseppe Mancino detentore di due stelle Michelin incanterà, con le sue creazioni espressione di maestria e innovazione, anche i palati più esigenti. Piatti raffinati e sorprendenti caratterizzati da materia prima d’eccellenza: Caviale Beluga Amor, Aragosta, Ostriche e molte altre delizie, sapori unici che trasformeranno la cena di gala in un viaggio.
A impreziosire la serata, la straordinaria voce di Ilaria Della Bidia, artista internazionale, compositrice e conduttrice televisiva. Reduce dal successo del tour in Ungheria con il maestro Andrea Bocelli, Ilaria tornerà ad affascinare il pubblico della Versilia con un repertorio emozionante e coinvolgente, accompagnata da una band di eccellenza musicale sotto la direzione musicale del maestro Attilio Di Giovanni (Rai Radiodue). Con grazia e maestria Ilaria alternerà momenti di intensa emozione e di autentico intrattenimento.
Nella magica notte Hollywood Noir al Principe di Piemonte non mancheranno le vibranti corde del violino di Saule, meravigliosa solista e performer poliedrica internazionale, dal grande talento e dalla travolgente presenza scenica.
Quando la mezzanotte segnerà l’inizio del 2025, Renèe Dj, premiata come miglior Woman DJ al Dance Music Award, prenderà il controllo della pista con la sua energia travolgente.
Al suo fianco, direttamente da Ibiza, la straordinaria sassofonista Anastasia, pronta ad accompagnare il pubblico con performance mozzafiato fino alle prime luci dell’alba.
L’atmosfera si farà ancora più travolgente grazie alla performance mozzafiato di Elodie, ballerina parigina del Moulin Rouge e del Lido, che porterà in scena uno spettacolo di burlesque elegante e sensuale. Ad accompagnarla, animatrici, danzatrici del fuoco e performance coreografiche di altissimo livello, per un’immersione totale nella magia del “Hollywood Noir”. Tra performance, balli e brindisi, gli ospiti dell’ hotel potranno concedersi anche un tuffo nella piscina riscaldata sul rooftop, da cui si apre una vista mozzafiato che sembra portare direttamente al “tetto del mondo”.
Il Capodanno al Principe di Piemonte non è solo un evento, ma un viaggio esclusivo tra arte, musica e alta cucina, per salutare il nuovo anno con stile e unicità.
Prenotazioni: Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il servizio clienti al +3905844011 o via email a info@principedipiemonte.com. I posti sono limitati.
IL MENÙ
Canape assortite servite al Tavolo
Caviale Beluga Amor
Aragosta, maionese di mare, finger lime e misticanza aromatica
Branzino marinato, yogurt greco, rape rosse e caviale di storione
Ostrica e Manzo
Risotto, pesci di scoglio e finocchio
Come un gratin, guazzetto di crostacei
Pescato del giorno, crema di bietole al pomodoro e intingolo di frutti di mare
Morbido al latte, vino e cannella
Mandarino e frutta secca
DOPO LA MEZZANOTTE
Cotechino e lenticchie
Uva
Frivolezze della pasticceria
BEVERAGE
Calice di Benvenuto: Champagne Phalempin Selezione Principe di Piemonte
Chardonnay I Parcellari
Riesling Mojura
Bottiglia della mezzanotte a scelta tra TELMONT Réserve de La terre/Bollinger PN
Quotazione di € 600 incluso abbinamento vini (€ 350 solo food)