Cagliari, spettacolo per ragazzi al Teatro Adriano con la Compagnia B di Alice Capitanio
La Compagnia B di Alice Capitanio torna in scena, questa volta alla vigilia di Natale, con uno spettacolo dedicato ai ragazzi dai 7 agli 11 anni che si terrà sabato 14 dicembre con inizio alle ore 19 nel Teatro Adriano di Cagliari e che esplora il mistero e la magia del vento. Attraverso un viaggio cinematografico nel tempo e nello spazio, i giovani spettatori verranno trasportati dalle antiche leggende fino a racconti moderni.
Wind è un’esperienza teatrale interattiva che unisce comicità e immaginazione.
Accompagnati da un regista buffo e dal suo assistente pasticcione, i giovani spettatori saranno trasportati in un’avventura cinematografica davvero ventosa, in un set pieno di risate.
Tra ciak mancati, gag irresistibili e rocambolesche prove di scena, il palcoscenico si trasformerà in un bizzarro set cinematografico dove il protagonista sarà il vento. Riusciranno i nostri eroi a girare il film senza farsi travolgere dai disastri?
Al grido di “Ciak, si gira!”, i bambini non saranno solo spettatori: diventeranno attori, esploreranno il mistero del vento e si divertiranno a vivere storie indimenticabili. Un viaggio unico: dal passato al presente, tra antiche leggende e racconti moderni.