Natale, le idee regalo per tutti
Natale, le idee regalo per tutti. Tante proposte per bellissimi doni.
Natale, le idee regalo
Un dono che piacerà molto agli appassionati di calcio è un abbonamento per poter vedere, in chiaro, le partite. In alternativa acquistate una tessera per una piattaforma che offra serie tv e film.
Dopo Natale è quasi d’obbligo rimettersi in forma. Oltre ad iscriversi in palestra si può iniziare un’attività sportiva, sempre dopo un controllo medico. In previsione di tutto ciò si potrà donare un caschetto per la bicicletta, degli attrezzi, un tappetino, un accappatoio in tessuto tecnico o un bel completo per la corsa.
Se si desidera un regalo economicamente più importante si può virare verso un orologio che potrà essere più sportivo o più classico. Altre idee sono le intramontabili come spille, bracciali e catenine. I ciondoli sono piuttosto versatili e si possono adattare perfettamente anche per i più giovani.
Per le feste si potranno regalare dei prodotti del territorio, come olio e miele, dolci tipici ma anche prodotti di nicchia ed artigianali.
Natale, doni per tutti
Se si cerca un dono per un collega o un conoscente si potrà optare per un portapenne o un fermacarte. Altre possibilità sono un set di penne o di matite oppure lavagnetta.
Un dono particolare può essere un puzzle che una volta completato potrà essere incorniciato ed appeso.
Invece, se si desidera un dono semplice e veramente poco costoso si può optare per uno zerbino colorato. In libreria si trovano doni bellissimi per ogni età. Si potrà scegliere un libro di fiabe per i bambini, un romanzo o un manuale per gli adulti.
Altri regali poco costosi sono borracce e tazze. Si può optare anche per un pratico marsupio o per uno zaino, magari in materiale impermeabile. Per le donne andrà bene un set per la manicure o una spazzola asciugacapelli. Invece, per gli uomini si può pensare ad un regola barba o ad uno specchio pieghevole.
Buon Natale!