Italia

Oristano: il Questore incontra SEA SCOUT

Nella mattinata odierna il Questore di Oristano dott. Aldo Fusco ha incontrato i ragazzi del gruppo SEA SCOUT di Oristano. Per l’occasione, i ragazzi hanno consegnato in Questura un invito a tutto il personale della Polizia di Stato della provincia, per l’evento POWER OF SPORT che si terrà dal 27 al 29 giugno prossimi nel golfo di Oristano. Il Questore ha rinnovato l’impegno della Polizia di Stato a partecipare alla manifestazione che, giunta alla sua IV edizione, ha lo scopo di promuovere lo sport paralimpico, l’inclusione e sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema dell’accessibilità e della disabilità in un clima di apertura e condivisione.

L’organizzazione no-profit SEA SCOUT di Oristano, svolge attività di formazione educativa, inserimento sociale, potenziamento scolastico attraverso attività ludico-sportive a ragazzi con svantaggi cognitivi/relazionali, in modo da offrirgli un’opportunità per affrontare la vita di tutti i giorni.

 

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy