Magia e Misteri

Petralia: Miracoli Gratis San Michele Arcangelo

San Michele Arcangelo e lo strano silenzio

Quando Padre Pio era agli inizi, un giornale titolò MIRACOLI GRATIS! Succede anche a Petralia Sottana, nelle montagne palermitane, infatti giornali, libri e TV hanno riportato tanti fatti straordinari, ma oggi sembra che una perfetta organizzazione abbia censurato tutto.

Nel 2008 fu data una preghiera per ottenere guarigioni, nel 2012 fu filmata scendere una lacrima nel quadro di San Michele a Petralia, poi tanti fotografarono APERTI gli occhi dipinti CHIUSI. Nei suoi messaggi l’Arcangelo chiese di fare dei Gruppi, e ne sorsero a Palermo, Messina, Caltanissetta poi Francia, Polonia, Libano, Brasile, USA ecc. Oggi sono più di 200 nella sola Europa. Nel 2018 quello di Agrigento fu presentato al Cardinale Montenegro e quello di Caltanissetta ospitò il primo Congresso. Anche il compianto Biagio Conte andava a Petralia.

Il 29 settembre 2019 Blogsicilia.it è sicuro che “i fatti di Petralia hanno già raggiunto una vasta notorietà”, e Madonielive.com annuncia “Salvo arriva a Petralia”. Nel 2022 IlgiornaledelLazio.it dice che San Michele chiede di “cancellare le leggi (divorzio, aborto ecc.) che offendono Dio”. Nel 2023 Mediterranews.it dalla Sardegna nota che “San Michele muove gli occhi” a Petralia e a Caltanissetta, poi da Catania Newsicilia.it dice le “Madonie festeggeranno”, da Palermo Direttasicilia.it “quadro ha lacrimato”, dalla Calabria Rivieraweb,it “terza guerra iniziata” ecc. Libri di Sandro Mancinelli e Don Marcello Stanzione spiegano dettagliatamente la vicenda e le guarigioni.

Nel 2024 da Varese Ilquotidianoditalia.it chiede di “Votare timorati di Dio”. Poi fu chiesto al Parco Madonie l’uso di una vecchia casetta. Casetta che fu acquistata nel 2006 con fondi europei (c’era l’Inghilterra!), infatti San Michele ha il potere di fare miracoli a intere città o popoli, purchè richiesto da Gruppi che rappresentino tali comunità.

Nel decimo anniversario della lacrimazione, Madonielive annuncia “gli diagnosticano un tumore e guarisce”, una TV POLACCA viene per la guarigione di una quarantennale psoriasi, poi TeleNicosia.it per “40 francesi” che lasciano una stampella come ex voto, il siciliano Balarm.it  “veggente finisce in TV”, esattamente su Zona bianca di Rete4.

Oggi si spera che l’invincibile Arcangelo intervenga nel mondo, ma sembra che una perfetta organizzazione abbia silenziato i messaggi senza capirli davvero. Non c’è partecipazione ai loro obiettivi sociali. Eppure quando il compianto Cono Messina leggeva i messaggi di San Michele senza altoparlante, tutta la montagna di Petralia, stupefatta lo sentiva!

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy