Comunicati Stampa

Napoli, Israele vi aspetta alla BMT 2025

L’ufficio Nazionale Israeliano del Turismo è presente come ogni anno alla BMT di Napoli per raccontare tutte le novità che si stanno concretizzando in queste settimane: dalla ripresa dei voli con rotoazioni anche da Napoli, alla realizzazione di eventi.

Intanto buone notizie anche da parte delle compagnie aeree.

Se la compagnia EL AL non ha mai smesso di volare intensificando ultimamente i propri collegamenti, dal I febbraio anche ITA è ritornata a volare da Roma e molte sono le compagnie israeliane che collegano Roma e Milano con l’aeroporto Ben Gurion come Arkia e Israir. A queste si uniscono altre compagnie come Ryanair, Wizzair e Bluebird che porteranno a partire da Marzo ad un’offerta complessiva di 72 voli diretti alla settimana dall’Italia verso Israele.

Anche Napoli sarà protagonista della ripresa delle rotazioni aeree verso Israele con Israir, Bluebird e Ryanair che voleranno da Napoli direttamente su Ben Gurion dalla prossima primavera.

Israele è pronta ad accogliere i turisti ei pellegrini che vorranno visitare la destinazione anche in vista del Giubileo del 2025.
Tutti i luoghi Santi sono aperti e le autorità religiose di Terra Santa hanno diffuso un mese fa un appello a ritornare in questa meravigliosa terra.
Cliccando qui si potrà scaricare l’appello congiunto che invita al ritorno in Terra Santa.
Il Giubileo assume una connotazione ancora più significativa poiché i cristiani di tutte le confessioni celebreranno insieme la Settimana Santa ( dal 13-19 aprile 2025), la Pasqua (20 aprile 2025) e la Pentecoste (8 giugno 2025) e nel 2025 ci sarà la straordinaria coincidenza della Pasqua Ebraica, Cattolica ed Ortodossa, 20 aprile pv Israele non si ferma e molti sono gli eventi e gli appuntamenti che in questo e nei prossimi mesi avranno luogo.

La splendida Maratona di Gerusalemme per il 2025 è programmata per il 4 aprile e molti sono gli atleti e gli appassionati che si sono iscritti a questa eccezionale manifestazione che regala l’emozione di correre seguendo le orme della storia e della tradizione. “La nostra partecipazione alla BMT 2025 sottolinea ancora una volta l’importanza del mercato del sud Italia la cui porta è Napoli e la ripresa dei voli diretti da questa città ne è la diretta testimonianza” ha dichiarato Kalanit Goren, direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo a Milano.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy