Rubriche

Oristano: Polizia di Stato contro le truffe

giovedì 20 marzo al Centro Culturale Hospitalis Sancti Antoni

Giovedì 20 marzo, dalle 16:00 alle 17:30 presso il Centro Culturale Hospitalis Sancti Antoni, in via Cagliari 157 a Oristano, la Polizia di Stato ha Organizzato un incontro, aperto al pubblico, sul tema delle truffe.

Si forniranno ai partecipanti, in particolare alle persone non più giovani e per certi versi più fragili, consigli utili e chiarimenti per proteggersi dalle insidie che si celano nel Web e nel mondo reale.

È previsto l’intervento di un magistrato della Procura della Repubblica di Oristano, del Dirigente del Compartimento della Polizia per la Sicurezza Cibernetica di Cagliari e del Dirigente della locale Squadra Mobile.

L’iniziativa, totalmente gratuita, è aperta a tutti coloro che sono interessati ad avere un quadro più completo sul reato della truffa e su come difendersi, fenomeno estremamente diffuso che coinvolge ogni fascia di età della popolazione, sia per mezzo di internet che nella realtà di ogni giorno

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy