Comunicati Stampa

Elezioni RSU Sanità: crescita del 10% per la UIL FPL

La UIL FPL Sanità Sardegna esprime grande soddisfazione per l’importante risultato ottenuto nelle recenti elezioni per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie (RSU) nel comparto Sanità Pubblica della Regione.
L'esito delle urne afferma la UIL FPL Sardegna come prima forza sindacale in sanità pubblica, con una crescita del 10% rispetto al precedente triennio elettorale.
Questo risultato è frutto del grande lavoro svolto da tutte le segreterie territoriali sinergicamente con la segreteria regionale.
Questo successo non è un punto di arrivo, ma una ripartenza, un chiaro e concreto segnale che l'impegno costante della UIL FPL sui luoghi di lavoro, la nostra serietà, il pragmatismo nel rappresentare le istanze dei dipendenti e la nostra determinazione nel perseguire migliori condizioni lavorative e salariali vengono riconosciuti e premiati. Ringraziamo tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori della sanità pubblica sarda che
hanno accordato la loro fiducia alla UIL FPL, scegliendo i nostri candidati per rappresentarli nelle RSU.
La vostra partecipazione al voto e il vostro sostegno sono l’energia che alimenta la nostra azione quotidiana. Siamo consapevoli della grande responsabilità che questo consenso comporta e siamo pronti a onorarla con ancora maggiore dedizione.
La UIL FPL Sanità Sardegna continuerà a essere al vostro fianco, ascoltando le vostre esigenze, portando avanti le vostre rivendicazioni e lavorando incessantemente per un sistema sanitario pubblico che metta al centro i lavoratori e garantisca risposte efficaci ai bisogni di salute della comunità.
Grazie ancora a tutti per la fiducia. Insieme, continueremo a costruire un futuro migliore per la sanità pubblica in Sardegna

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy