Comunicati Stampa

Martedì 17 giugno dalle 20.45 alle 24 torna l’appuntamento di Radio 24 in: la notte prima degli esami

Torna come da tradizione “La notte prima degli esami”, lo speciale maturità 2025 di Radio 24 che accompagna gli oltre 500 mila maturandi verso la prima prova dell’esame di Stato. Una notte di passione, di trepidazione, di attesa. Una notte indimenticabile per tutti. La notte prima della Maturità!

 

Martedì 17 giugno 2024, dalle 20.45 alle 24.00, Federico Taddia, in co-conduzione con Carolina de’ Castiglioni, attrice, content creator e ideatrice del personaggio della “sciura milanese” sui socialmedia, insieme alle esibizioni live di Andrea Occhipinti, in arte “Occhi”, daranno voce in diretta alle emozioni dei maturandi, ai ricordi degli ascoltatori e alle testimonianze di tanti ospiti del mondo della cultura, dello spettacolo, del giornalismo e dello sport tra i quali Gianni Morandi, Elio, Dan Peterson, Rosa Chemical, Antonella Viola, Concita de Gregorio, Gigi Datome, Stefano Rapone, Cecilia Cantarano, Beppe Severgnini, Alessandro della Giusta, Carlo Conti, Arianna Porcelli Safonov, Andrea Settembre, Mauro Repetto e molti altri ancora.

 

Tre ore in diretta su Radio 24 per vivere e rivivere, insieme, una notte a suo modo indimenticabile, la Notte prima degli esami, magari con qualche punto di riflessione e suggerimento in più. Il toto traccia dei temi e chissà se si azzeccano quelli giusti!

 

Per i giovani maturandi, per i genitori, per i professori, per chi vuole raccontare la propria maturità e partecipare in diretta ecco i riferimenti:

numero verde 800.24.00.24 – WhatsApp 3492386666 – www.radio24.it

 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy