Editoriali

Sold out alla The Color Run di Milano

Sold out alla The Color Run di MilanoMilano 05 settembre 2013-  Tutto esaurito per la tappa milanese di sabato 7 settembre della The Color Run, organizzata per il primo anno in Italia grazie a RCS Sport e La Gazzetta dello Sport. I 2000 posti liberi annunciati ieri mattina in conferenza stampa sono stati bruciati in una sola giornata, nella quale si è raggiunto il tetto limite dei 10.000 iscritti. Non sarà quindi più possibile iscriversi online o nei punti autorizzati e nemmeno sabato pomeriggio alla partenza, fissata alle ore 16.30 in piazzale Angelo Moratti (stadio Meazza/San Siro). L’appuntamento è rinnovato per la quarta tappa della TCR, il 5 ottobre p.v. a Roma.


The Color Run è una “paint race” internazionale, una corsa non competitiva di 5 km, in cui i partecipanti, di ogni fascia di età, partono vestiti di bianco e vengono ricoperti chilometro dopo chilometro con polveri colorate (maizena, farina di mais con coloranti naturali, non tossici e al 100% eco-friendly), dando vita a suggestivi abbinamenti cromatici in movimento.

Il “The Color Run Village” aprirà sabato mattina alle ore 11 nel piazzale Moratti dello Stadio Meazza/San Siro, con  attività di intrattenimento, che inizieranno dalle ore 14. Divertimento, food&beverage e tanta musica anche dopo l’arrivo della corsa, con le esibizioni di Dj El Gato e della giovane Ally, interprete della colonna sonora dell’evento: “Sole di Festa”. Inoltre, presentando il pettorale della The Color Run, sarà possibile, per tutto il mese di settembre, visitare il Museo Stadio San Siro e pagare sulla tariffa intera 10€ invece che 14€.

Al successo della colorata kermesse hanno contribuito due main partner di livello: ASUS, partner tecnologico che segue TCR dalla prima tappa; Bio Presto, “cleaning partner” che allestirà la Cleaning Station dove i runners, dopo la corsa, potranno farsi “soffiare” via il colore con apposite attrezzature.
Inoltre, un ringraziamento speciale ai supporter SoyJoy, Levissima e MGKVIS, che distribuiranno barrette e beverage ai corridori; al media partner Runner’s World e, naturalmente, al Comune di Milano e M-I Stadio per l’ospitalità e la preziosa collaborazione.

Attenzione al sociale, infine, perché “The Color Run” si realizza soprattutto grazie a quattro associazioni charity che mettono a disposizione i propri volontari a supporto dei vari servizi, e che presidiano i diversi punti del lancio colori:  “Podisti da Marte” (presidierà il punto del colore giallo), “L’Abbraccio” (presidierà il colore blu),“LILT” (presidierà il colore rosa), “Fondazione Magica Cleme Onlus” (presidierà il colore arancione).

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy