Italia

Rosarno Bomba a mano ferisce cognato di Giuseppina Pesce

Rosarno Bomba a mano ferisce cognato di Giuseppina PesceAttentato oggi pomeriggio a Rosarno (Reggio Calabria) nei confronti del cognato della collaboratrice di giustizia Giuseppina Pesce. L’uomo e’ ricoverato in ospedale a Gioia Tauro ma non sarebbe in pericolo di vita.

La bomba a mano  sarebbe stata piazzato al cancello dell’azienda agricola che il 53enne, fratello del nuovo compagno della collaboratrice di giustizia, figlia di Salvatore Pesce, gestisce nella cittadina della Piana di Gioia Tauro. La bomba sarebbe stata posizionata al cancello dove lavora l’uomo ed è esplosa quando la vittima lo ha aperto. Sul fatto indagano i carabinieri di Gioia Tauro. Si attenderanno gli esiti degli esami del Ris di Messina.

Giuseppina Pesce è la collaboratrice di giustizia che negli anni scorsi ha consentito di assestare un duro colpo alla cosca omonima di Rosarno.


Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy