Elena Morali, ex Pupa, ha rischiato di morire: ecco la confessione choc!
Elena Morali ha rischiato di morire. I tele-dipendenti sanno bene di chi stiamo parlando! Elena, infatti, è salita alla ribalta grazie alla sua partecipazione allo show Mediaset La Pupa e Il Secchione. Da allora, la ragazza ha partecipato come valletta a vari spettacoli, ed è finita al centro del gossip per i suoi flirt. Uno tra i tanti è stato quello con il figlio minore (Il Trota, per intenderci!) di Umberto Bossi.
Ma torniamo alla sua disavventura: Elena Morali ha realmente rischiato di morire, ed è lei stessa a raccontarlo. Una tranquilla sciata sulla neve si è trasformato in un incubo: Elena è caduta con gli sci picchiando testa, gambe e schiena. L’impatto è stato così forte che la Morali ha seriamente rischiato di non camminare più. Attarverso la sua pagina Facebook, Elena ha raccontato la vicenda: “Fortunatamente avevo sia il casco che il paraschiena – ha scritto sulla sua pagina – Ma la gamba e’ stata meno fortunata perché lo sci non si è’ staccato. Mi son rotta in 10 pezzi ginocchio, tibia e perone. Dopo questa operazione durata 6 ore , potrò tornare come prima iniziando dalla riabilitazione”.
Elena Morali, l’ex Pupa, questa volta, se l’è vista proprio brutta! Magari durante la convalescenza (molto lunga a giudicare dalle “ferite”) verrà coccolata dal suo nuovo fidanzato Gue Pequenò, membro dei Club Dogo. Tanti auguri alla bella Elena Morali!