Italia

Gravina di Puglia: sequestro beni per Saverio Sorangelo

Archivio
Archivio

Gravina in Puglia (Bari)Un albergo, un centro benessere, un ristorante, una sala ricevimenti e altri beni per un valore complessivo di 50 mln, riconducibili a Saverio Sorangelo, pluripregiudicato di 59 anni ritenuto contiguo al clan mafioso ‘Mangione-Gigante-Matera’ sono stati sequestrati dai carabinieri. Tra gli immobili confiscati, il ristorante “Le meraviglie poetiche” di Gravina, l’albergo e sala ricevimenti “Il Guiscardo” di Venosa (Potenza)(vedasi rettifica sotto) e il resort “Sgarrone” di Altamura (Bari). (ANSA)

Secondo Bari Today Sigilli ai beni della mala murgiana: confiscati alberghi, ristoranti, appartamenti per 50 milioni
Il provvedimento eseguito oggi giunge a compimento di un’attività investigativa iniziata nel 2011, che aveva portato l’autorità giudiziaria ad emettere nel novembre di quell’anno un decreto di sequestro anticipato beni. La confisca ha riguardato un albergo, un centro benessere, un ristorante, una sala ricevimenti, 13 ettari di terreno, un’impresa edile, 2 imprese di ristorazione, 8 appartamenti, 8 autovetture di grossa cilindrata, una moto Harley Davidson, e conti correnti bancari in 10 istituti di credito. Tra gli immobili confiscati nel corso dell’operazione, il ristorante «Le meraviglie poetiche» di Gravina, l’albergo e sala ricevimenti «Il Guiscardo» di Venosa (Potenza) (vedasi rettifica sotto)  e il resort «Sgarrone» di Altamura.

Rettificato così come richiesto.

“Buongiorno,  scrivo dall’hotel il guiscardo di venosa, volevo comunicarle, di rettifficare nel provvediemtno di sequesto di sorangelo saverio, la dicitura sala riceviemtni il guiscardo di venosa, in quanto si tratta di attivita’ commerciale, invece cio’ che e’ stato sequestrato eì l’immobile, che nonc entra niente con la gestione del  Guiscardo. La prego di correggere urgentemente, la suddetta dicitura. al fine di non arrecare danni alla gestione,. che come ripeto non centra  NIENTE. 

Firmato”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy