Sardegna, operazione Taglia e Cuci tutti i nomi, tra droga e armi
Sardegna, è lotta alla droga, l’operazione Taglia e Cuci è stata condotta dal comando dei Carabinieri di Nuoro ha prodotto il fermo di 7 persone e la consegna di 17 ordinanze di custodia cautelare fra le province di Nuoro, Cagliari e Sassari.
Le indagini era cominciate già nel 2011 e si è messo fine ad una rete di spaccio.Fermati : Maurizio Pau, 52 anni, ed Enrico Zanetti, di 32 anni di Bitti, mentre sono stati comminati gli arresti domiciliari a Anna Stradoni, 36 anni, Ciro Cavada, di 35 anni,Alessandro Basile, 32 anni, Stefano Antonio Milia, 23 anni, tutti di Nuoro. Mentre ad altre 8 persone è stato notificato il divieto di dimora A Bitti ed altre 2 invece hanno l’obbligo di dimora a Bitti e Orroli, un altra persona invece ha l’obbligo di firma a Nuoro. Sempre ha bitti è stato fermato Ciriaco Sanna 47 anni. Sanna è accusato di di detenzione di armi clandestine.
Ci sarebbero almeno 30 persone denunciate, e 54 persone invece segnalate come consumatori. Ben 47 le perquisizioni di oggi, esse hanno portato all’arresto di Stefano Oro, di 25 anni di Cagliari così come in possesso si sostanze stupefacenti è stato trovato Alessandro Massidda. Per Ciriaco Sanna, invece, 47 anni, di Bitti, l’accusa è di detenzione di armi clandestine: gli sono stati sequestrati due fucili calibro 16 con matricola cancellata.