Elisabetta Canalis da’ l’addio a Brian Perry: l’ex velina è single
Elisabetta Canalis è tornata single. L’ex velina ha dato l’annuncio attraverso un comunicato stampa. Ebbene si, dopo soli pochi mesi, e tante speranze, la bella Canalis è tornata sola. In realtà, non sembra averla presa molto male. L’ex velina, infatti, ha affidato il suo sfogo ad un comunicato stampa freddo e distaccato.
“La soubrette e attrice italiana ormai trasferitasi definitivamente negli States e il suo compagno Brian Perry si sono lasciati per divergenze di carattere – leggiamo nel comunicato ufficiale – Smentite le voci apparse negli ultimi giorni su alcuni giornali e siti, secondo cui la causa della rottura fra i due sia dovuta ad una relazione con il manager italiano Alessandro Proto. I due si conoscono ma non c’è nessun legame sentimentale fra la showgirl e il manager”. Insomma, Elisabetta Canalis è tornata single per scelta. Eppure, le sue scenate di gelosia, le tenerezze scambiate nei locali pubblici e i suoi occhi dolci facevano presagire ad un futuro ricco d’amore. Anche questa volta, però, non è andata bene: Elisabetta Canalis continuerà a restare negli Stati Uniti.
Nonostante non abbia un vero e proprio lavoro (almeno conosciuto in Italia), la showgirl pare stia proprio bene al di là dell’Oceano. Insomma, non avrà ancora realizzato il suo “sogno americano”, ma la Canalis continua ad insistere: l’addio a Brian Perry le farà cambiare idea?