Editoriali

Alla Consolata mons. Nosiglia celebra S. Messa per la festa della Patrona dell’Arcidiocesi e guida processione Invito speciale ai giovani del Sinodo Dirette tv e web

download (5)Venerdì 20 giugno, alle 11, al santuario della Consolata, mons. Nosiglia presiede la S. Messa in occasione della festa patronale.

Alle 21 guida la solenne processione della festa. La processione sarà trasmessa in diretta su Telepace (satellite), sul canale streaming della Consolata accessibile da pc in tutto il mondo (www.laconsolata.org, sezione Web-TV) e su TeleSubalpina.

In vista della conclusione del secondo anno di Sinodo dei Giovani, l’Arcivescovo chiama e invita i giovani a compiere un significativo tratto di cammino, tornando in quella “casa” dove tutto è iniziato: il Santuario della Consolata, in occasione – appunto – della sua festa. L’appuntamento è nel Chiostro del Santuario alle ore 20.30. Si pregherà per tutte le necessità dei giovani, da quelle che riguardano lo studio e il lavoro a quelle che toccano la ricerca della propria vocazione e dell’amore; si pregherà per la loro fede in Cristo e la loro vita nella Chiesa. Si affiderà poi in modo particolare a Maria l’esperienza di sintesi del Sinodo dei Giovani a Les Combes dal 29 luglio al 3 agosto. Per confermare la propria adesione è sufficiente inviare una email a giovani@diocesi.torino.it.


Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy