Editoriali

Dopo Look da Regina cambio seriamente look’: così Rossella Regina, in attesa della III puntata del suo format, online stasera

italia-s-got-talent-rossella-regina-semifinale-3-600x336_phixr_thumb400x275In versione femme fatale mora e sempre esplosivamente comica: si è presentata così, Rossella Regina, nella seconda puntata del suo omonimo format, Look da Regina A Palazzo, online su Youtube e ArtsLife.com ogni martedì alle ore 21.00, lanciato sul Web lo scorso giugno e già alla sua seconda edizione.

In considerazione di tutti i pareri positivi circa l’hair-look delle prime due puntate firmato da I Didier de La Compagnia della Bellezza – confessa Rossella – non mi resta che cambiare seriamente stile!?! Pare, infatti, che mora piaccia di più, e chissà che ciò non mi valga presto marito – conclude con la consueta ironia.

Impreziosito dai gioielli Nikki Lissoni, anche il secondo look della serie, opera del Fashion Stylist Luca Giannola, presentava chiare note di reminescenza greca che, ci conferma la divertente protagonista del format, verranno superate con i prossimi quattro look, due a puntata – ci anticipa in esclusiva. L’attesa cresce maggiormente, dunque, per i prossimi due appuntamenti previsti sul canale Youtube ufficiale dell’artista e sul portale milanese ArtsLife.com per martedì 9 e 16 dicembre.


Ma le anticipazioni non finiscono qui: Sono stata già contattata da alcuni network – prosegue la cantante-intrattenitrice-giornalista – per la messa in onda anche su circuito TV, proprio com’era successo lo scorso anno – commenta – quindi, continuerete a sentir ancora parlare del mio ‘Look’.

Ripreso e montato dal promettente videomaker bolognese Lorenzo Dalle Donne, più volte definito da Rossella vera ‘pietra miliare’ delle sue video-produzioni, l’originale format, mix tra un fashion reality show ed un backstage vede la co-partecipazione di cinque Fotografi (Lilly Tschantret, Claudio Sangiorgi, Andrea Merli, Luca Gamberini, Rossella Nicolini) alle prese con l’ardua opera di ritrarre la versatile pseudo-modella, come lei stessa di definisce.

Ritrarre Rossella è divertente e stimolante, vista la disponibilità e spontaneità con cui guida, piuttosto che farsi guidare – commenta Claudio; Sublime, unica e strepitosa – gli aggettivi di Lilly per definire l’esperienza e la modella.

Insomma, un Team affiatato e divertito che non mancherà contagiare il pubblico anche nelle prossime due puntate.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy