Quando si vuole parlare della vita privata dell’ex nuotatore Massimiliano Rosolino, la domanda è sempre la stessa.
Quando si potrà celebrare il tanto agognato matrimonio con la ballerina Natalia Titova?
Il campione olimpico ha poi fornito un aggiornamento che riguarda le sue future nozze con un’intervista concessa al settimanale Nuovo.
Prima di tutto, Rosolino ha confermato che questo matrimonio “s’ha da fare” ma il problema,resta il quando.
Le ultime voci volevano i fiori d’arancio a giugno ma l’ex nuotatore napoletano ha smentito questi rumors.
Ecco le dichiarazioni rilasciate a riguardo:
“Non è proprio così. E’ ovvio che ci sposeremo, l’ho detto anche quando me l’hanno chiesto a bruciapelo. Però non sappiamo quando. In estate è difficile, se non impossibile. Tutti quelli che conoscono le organizzano un anno prima, come riusciremmo noi ad essere pronti per giugno? La nostra attività lavorativa termina proprio in quel periodo. Per organizzare una festa per i bambini ci vuole un mese, figuriamoci per un matrimonio! A momenti non riusciamo neanche ad organizzare un’uscita di coppia! Noi dobbiamo riunire ben tre famiglie: la mia, che viene da Napoli, quella di Natalia, dalla Russia e la mia famiglia romana, cioè gli amici che vivono nella nostra stessa città.”
Rosolino dal canto ptoptio nasconde il fatto che il matrimonio, in fin dei conti, non sia poi necessario per stare bene con la sua compagna, che come ricordiamo gli ha dato due figlie, Sofia Nicole (nata nel 2011) e Vittoria Sidney (nata nel 2013), ma la coppia è tradizionalista e vorrebbe fare questo passo prima :
“Forse è vero, del resto stiamo benissimo anche così. Però mi dispiace se le mie figlie, una volta cresciute, non avessero dei genitori sposati, anche perché siamo molto credenti. Se fosse per me, trasformerei le nostre nozze in una festa per una ventina di persone. Probabilmente è anche un po’ la pigrizia che ci condiziona.”