Italia

SMIS: “Urge regolarizzazione generale dei migranti che lavorano in Italia”

 


Lo Spazio Marocchino Italiano per la Solidarietà (SMIS), basato a Milano e attivo sul nazionale, lancia un nuovo appello al governo e al parlamento italiani, per la generale regolarizzazione di tutti i migranti che lavorano in Italia sia braccianti nei campi agricoli o commercianti o in altre attività economiche e sociali.

Lo SMIS ritiene sempre che la migrazione non è un problema ma è una ricchezza per entrambi paesi: di origine e di accoglienza.

Italia, paese pragmatico della preziosa apertura e del grande  cuore dell’accoglienza supererà ogni difficoltà economica legata all’emergrnza Coronavirus e non solo.

Lo SMIS auspisce che l’esperienza della semplice e pertinente sanatoria del giudice Martelli del 1989 sia la migliore via percorribile.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy