Elezioni Europee: la sfida segreta per il futuro dell’Occidente
La civiltà occidente è in pericolo di estinzione e San Michele Arcangelo torna in campo! Nei messaggi del 2020 e 21 (sanmichelearcangelopetralia.com), San Michele rivendica i diritti di Dio e chiede ai Parlamentari di cancellare le leggi sul Divorzio e Aborto “perché offendono Dio e fanno soffrire Popoli interi”. Quindi questo 8 di giugno, alle elezioni europee, anche se ben pochi ne parlano, andiamo tutti a votare e diamo voti validi ai candidati che vogliano cancellare tali leggi, e ridare un’anima cristiana all’Europa e all’Occidente.
San Michele, detto anche Spada di Dio, nel 452 sul Mincio fermò Attila, nel 1084 salvò il Papa assediato, è Patrono di centinaia di Comuni in Italia (Caserta, Cuneo, Pavia ecc) e ha varie centinaia di Gruppi in Europa che lo pregano ogni 29 del mese.
Su diversi libri (ed. Segno-UD), giornali e TV, è riferito che nel 2008 a Petralia Sottana (PA) San Michele e la Madonna con Bambino hanno indicato dove porre un quadro dell’Arcangelo, poi il 30 settembre 2012, alla inaugurazione, fu dato un messaggio! E per togliere ogni dubbio sull’autore di questo messaggio, fu casualmente filmata una lacrima scendere dagli occhi aperti dell’Arcangelo nel quadro (foto), che però il pittore ha dipinto chiusi!! Tra chi va a Petralia c’è una pioggia di grazie, conversioni, guarigioni e liberazioni, come da anni dicono giornali ed ex voto.
E’dai frutti che si riconosce l’albero buono!
La Madonna e San Michele, hanno scelto la Sicilia perchè è l’unica consacrata alla Madonna, non per volontà di un singolo sacerdote, ma del Presidente Cuffaro, allora legale rappresentante di tutti i siciliani. L’8 giugno diamo voti validi ai candidati amanti della Giustizia e della Pace, perchè con le leggi Europee, gli eletti condizioneranno gli Stati membri almeno per i prossimi difficili cinque anni. Elettori e i candidati si ricordino che San Michele li osserva!