Italiano scomparso in Madagascar Le ricerche continuano
Continuano le ricerche dell’italiano scomparso in Madagascar, impegnata la Farnesina e le autorità di Pretoria. E’ da mercoledì scorso infatti che di Vittorio Di Gennaro, 69 anni, ingegnere di Rimini in pensione, non si hanno notizie.
Di Gennaro, ex responsabile del Genio civile di Rimini, era in Madagascar dove era arrivato con alcuni amici per un’escursione nella riserva naturale di Ankarana, all’estremo nord dell’isola. Domenica scorsa era partito per il tour ma a metà percorso non se l’è sentita di continuare e si è fermato dicendo agli amici li avrebbe aspettati al ritorno.
Una volta rientrati dall’escursione i suoi compagni, non trovandolo, hanno avvertito le autorità locali. Scattate le ricerche e i contattati con l’ambasciata italiana a Pretoria (Sudafrica) .
La moglie, Domenica Mauri, insegnante e preside del liceo scientifico Serpieri di Rimini, è stata avvisata dai carabinieri. Anche lei da giorni ha tentato di raggiungere il marito via sms ma senza risultato. La signora è è in continuo contatto con l’ambasciata italiana di Pretoria , ma per ora non ci sono risultati.