Economia

Quota 96 e Classe 52 ultimi mesi di lavoro. Pensione dal 1 settembre 2013

Foto Archivio

Sembra essere effettivo da agosto i quota 96 in pensione, così almeno dicono i più informati e qualcuno lo rilancia anche in rete.

Quota 96 e classe 19952 in pensione ad agosto 2013 senza nessuna penalizzazione. Un successo dunque!

Una cosa scontata forse in particolar modo dopo le sentenze giunte dal tribunale di Oristano, Torino, Cagliari e Siena a seguito dei ricorsi presentati. Con le soluzioni trovate per gli esodati si possono risolvere anche i problemi dei lavoratori della scuola.

Secondo quanto scrive Businessonline ci sarebbe la questi certezza del pensionamento per agosto e quindi i docenti classe 52 potrebbero compilare la domanda di pensionamento di prossima uscita.

Dalle sentenze pronunciate si evince che dal primo settembre 2013, i Quota 96 potrebbero andare in pensione, ma al momento di tratta solo di una possibilità che ancora non trova conferme.

Tag

Related Articles

2 Commenti

  1. Che data porta questo articolo. Si tiene conto della prossima ( 21 marzo )decisione della Corte dei Conti

    1. Signora Alba Dolcini o signor Livio Rocca, prima di commentare….;)…il posto è del 17 novembre 2012….ehhhh!!!!! Le notizie e i fatti, la storia insegna, sono sempre in evoluzione, noi facciamo il nostro meglio per seguire passo passo ma…..a volte dovreste prestare un pò di attenzione perchè le date ci sono sempre.
      La redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy