Sulla Flaminia scontro con auto di rapinatori Muore una giovane studentessa
Una ragazza di 25 anni di Montefranco è morta la scorsa notte sulla Flaminia tra Terni e Spoleto dopo che l’auto su cui viaggiava si è scontrata con la vettura di due rapinatori inseguiti dai carabinieri dopo una rapina.
La ragazza, pare fosse una studentessa, stava tornando a casa. I due rapinatori erano due albanesi: uno, 28enne, è deceduto sul colpo. L’altro, 21 anni, è rimasto gravemente ferito ed è stato ricoverato all’ospedale di Spoleto. Secondo la ricostruzione dei carabinieri la Ford Fiesta con a bordo i due albanesi, all’uscita di una curva a sinistra, a causa dell’elevata velocità, ha invaso l’opposta corsia di marcia, impattando contro la Panda con a bordo la giovane.
Tutto è iniziato verso le 23.45 di ieri nella frazione Alba Fucens del comune di Massa d’Albe (L’Aquila), quando quattro individui con un passamontagna si erano introdotti all’interno di una casa isolata , hanno minacciato il proprietario 64enne, si sono fatti consegnare 50 euro e sono fuggiti a bordo di una Ford Fiesta di proprietà della vittima della rapina. Immediatamente sono state allertate le centrali operativa. La macchina è stata intercettata ed è iniziato l’inseguimento, conclusosi tragicamente con lo scontro dell’auto della ragazza.