Italia

Genova: martedì 12 febbraio scuole aperte

neve_scuoleGenova scuole aperte martedì 12 febbraio, lo si apprende dal sito del  Comune del capoluogo ligure dove così leggiamo.

Il Centro Operativo Comunale, riunito dalle ore 15.30 di lunedì 11 febbraio  con la partecipazione del Sindaco e dell’Assessore alla Protezione Civile, ha valutato l’evolversi della situazione.Sulla base dell’ultimo bollettino, emesso alle ore 16.45 di lunedì 11 febbraio dalla Protezione Civile della Regione Liguria, che conferma la conclusione dello stato di allerta 2 alle ore 23.59 di lunedì 11 febbraio, è stato deciso che  martedì 12 febbraio, le scuole pubbliche, paritarie e private di ogni ordine e grado siano regolarmente aperte.
I servizi del Comune, dei Municipi, di Amiu e Aster proseguiranno il lavoro necessario a ripristinare le condizioni di normalità.
Si raccomanda ai cittadini di prestare la massima attenzione alla presenza di ghiaccio.
Nella serata di lunedì  i mezzi Amiu e Aster saranno ancora impegnati nello spargimento di sale.


Alla mezzanotte di lunedì 11 febbraio, cesseranno le disposizioni relative al divieto di circolazione per i veicoli a due ruote e alla sospensione del pagamento della sosta. Si raccomanda tuttavia, anche per la giornata di martedì, di limitare l’uso dei veicoli privati ai casi di effettiva necessità.
I cimiteri e i parchi saranno riaperti in modo graduale per consentire il controllo delle condizioni di sicurezza.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy