Torvajanica Si cerca il giovane disperso in mare Tre suoi amici recuperati dalla Guardia Costiera
Ancora in corso le ricerche del ragazzo che risulta disperso dopo l‘incidente in mare a largo di Torvaianica.
Una barca da diporto e’ affondata questa mattina al largo di Torvaianica, sulla costa laziale: un giovane risulta disperso, mentre tre altri giovani sono stati recuperati dalla Guardia Costiera.
Secondo le prime informazioni, il ragazzo era in compagnia di altri tre amici e la comitiva era uscita questa mattina per una battuta di pesca a Tor Paterno. Poi sono stati costretti ad abbandonare la barca per un’avaria. La barca è affondata a 3 miglia dalla costa al largo di Torvajanica, in prossimità delle Secche di Paterno, verso le 12,30.
Dopo un sos ha allertato la Capitaneria e sul posto sono intervenute 6 motovedette ed un elicottero della Guardia Costiera. Le favorevoli condizioni meteo-marine hanno permesso al team di sommozzatori di procedere con le ricerche anche nelle acque circostanti il luogo dell’incidente e in profondità: il natante è completamente affondato.uno dei quattro, R.C., 28 anni residente a Focene.di 27 anni, che ancora risulta disperso.
I tre giovani ripescati dal mare sono stati portati all’ospedale Grassi di ostia in stato di ipotermia e shock, dove sono ancora ricoverati e, domani, verranno ascoltati per ricostruire la dinamica dell’incidente.