Suor Anna, dal cubo alla “holy dance” e a Dio
Suor Anna, appartenente alla Congregazione delle operaie della Famiglia di Nazareth, è la promotrice della “Holy dance”, la danza per Dio.
Suor Anna, ha raccontato la sua vita e la suo conversione alla trasmissione “Le invasioni barbariche”, condotta da Daria Bignardi ma, è anche autrice di un libro “Io ballo con Dio”.
La sua vita, sin dall’infanzia è stata caratterizzata da varie difficoltà e problemi.
Anna inizia a lavorare molto giovane poi, diventa cubista nelle discoteche più famose di Milano. Contemporaneamente, studia danza e si esibisce anche in vari programmi televisivi.
A 23 anni, questa bella ragazza sente la chiamata, si avvicina alla fede e diventa Suor Anna; dopo la conversione non ha abbandonato la danza, che oggi dedica a Dio e ai giovani. Suor Anna ha anche partecipato alla giornata mondiale di preghiera per le vocazioni, esibendosi nella sua danza sacra. Attraverso il ballo comunica con Dio, trasmettendo attraverso i movimenti del corpo importanti verità.
Suor Anna con la sua fede e la sua danza sacra ha suscitato l’attenzione dei media e del popolo della rete, dove si possono guardare alcune delle sue esibizioni.