Italia

Lea Garofalo. Carlo Cosco: Ho ucciso Lea Garofalo… Guai a chi sfiora mia figlia

lea_garofalo_figlia_corso_sempione_milano-300x2071Milano, alla prima udienza del processo d’appello Carlo Cosco, accusato della morte della moglie Lea Garofalo fa dichiarazioni spontanee.

Cosco legge un testo dove ammette di aver ucciso la moglie “Mi assumo la responsabilità dell’omicidio di Lea Garofalo” e sottolinea anche “Io adoro mia figlia, merito il suo odio perchè ho ucciso sua madre. Guai a chi sfiora mia figlia, prego di ottenere un giorno il suo perdono”.


A ascoltare l’udienza`nascosta´ in un corridoio vicino all’aula, c’era sua figlia, Denise Garofalo, 21 anni,  che aveva fornito un  contributo fondamentale alle indagini,  e  parte civile contro Cosco.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy