Savona Arrestati quattro pusher Spacciavano cocaina nel ponente savonese
Un’autentica cellula organizzata per spacciare direttamente la droga. Arrestati in quattro in flagranza di reato. Detenevano, in una boscaglia, oltre mezzo chilo di cocaina pronta allo spaccio
Quattro persone sono state arrestate in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di 600 grammi di cocaina. Si tratta di tre cittadini marocchini M.F. 18enne, R.D. 35enne e I.D. 18enne e di un italiano abitante a Sanremo Marco Fabretti 36enne. I quattro , finiti da giorni nell’attenzione dei Carabinieri di Albenga, curavano il mercato anche di personaggi bene di Albenga e del ponente savonese. La banda si spostava a Milano per rifornirsi della droga e poi avviare il supermarket della droga nel centro della piana. La decisione di entrare in azione è scattata con l’arrivo dell’ennesimo carico di cocaina.
Un’azione che fa seguito a quella di pochi giorni fa quando sono andate a giudizio sei persone accusate di spaccio di hascisc che erano state arrestate dalla guardia di finanza di Savona.
Altri elementi sono al vaglio degli inquirenti, intato i quattro sono stati trasferiti alle carceri di Savona.L’espediente non è bastato perché quando sono arrivati in Albenga, all’altezza della Frazione Salea, sono stati bloccati tutti e quattro e trovati in possesso di 600 grammi di cocaina appena acquistata: per loro sono scattate le manette e sono stati trasferiti nel carcere di Savona.