Magia e Misteri

Ufo avvistato sopra i cieli di Vimodrone

Estate italiana a tutto UFO, impazza la voglia di conoscenza sulla net foto eleonora, vietata riproduzione contattare redazione@mediterranews.orgAncora avvistamenti di UFO in questa calda estate 2011, questa volta ecco che gli alieni scelgono la Lombardia. Sembra infatti che sia stata vista una sfera luminosa, intensa, persistente, per pochi e lunghissimi secondi sino a che, in modo rapido con una linea si è allontanato. Tutto ciò è avvenuto a Vimodrone e molti sono coloro che lo hanno visto tanto da aver avuto un pò di “paura” ed aver subito allertato i carabinieri. Accade, pare, giovedì scorso intorno alle 22.4, alcune persone cenano in una villa di  via Quasimodo, una cena estiva all’aperto  sotto  il cielo stellato. Improvvisamente, appare la  sfera luminosa è apparsa nel cielo, hanno spiegato ai militari. Una palla di colore giallo scuro con al centro un fulcro molto più luminoso. Un oggetto della dimensione poco più piccola della luna quando è piena. Che ha preso a muoversi nel cielo, lungo l’orizzonte, spostandosi lentamente ma a velocità costante, fino a sparire nel nulla. In altre case di Vimodrone ecco che altrettanti cittadini notano la cosa, ma non si spaventano mentre, i commensali in qualche secondo chiamano il 112, i carabinieri sabato mattina verbalizzano l’accaduto.   Naturalmente nessuno ha voluto insinuare che si trattasse davvero di un oggetto proveniente dallo Spazio, tuttavia la suggestione è quella della presenza un oggetto non identificabile e non spiegabile, quindi si tende a ventilare che l’episodio possa costituire un «incontro ravvicinato» con un’entità aliena.

 

Tag

Related Articles

2 Commenti

  1. Saranno veramente Ufo?
    Quando hanno installato il radiotelescopio in Sardegna che emetteva fasci laser azzurri di notte, la gente pensava agli Ufo, invece era solo il laser dell’osservatorio astronomico.

    1. mmmmmm questo non lo possiamo “giurare”…….;) 🙂 chissà prima o poi qualche “verità” si conoscerà ma è anche vero quello che tu ci scrivi 🙂 a volte tra scienza tecnologia e mistero…….ci sono fitti intrecci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy