EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Gli UFO hanno scelto la Sardegna. Testimonianza dalla Spiaggia di san Priamo, Costa Rei

Gli  UFO hanno scelto la Sardegna. Testimonianza dalla Spiaggia di san Priamo, Costa ReiAbbiamo iniziato a raccontarvi le apparizioni degli UFO o di Oggetti Volanti non Identificati in Sardegna, in questa prima settimana di settembre grazie a Stefano un nostro lettore, le narrazioni poi sono seguite con un avvistamento a Cagliari sempre il 7 settembre ed ora vi narriamo la vicenda accaduta ad un altro affezionato lettore di Mediterranews.

La vicenda che ci racconta Yari è accaduta in nella costa Est esattamente, nei pressi di San Priamo, frazione di San Vito, dunque in Costa Rei, per l’esattezza nella spiaggia di Feraxi. Yari la sera tra il 9 ed il 10 settembre aveva appena terminato una battuta di pesca e  surf casting, si trovava in compagnia di un cugino di circa 20 anni, la madre, una zia e due ero in presenza di un mio cugino di 20 anni mia madre, una mia zia e due cuginetti di 8 e 10 anni. Erano circa le 22,30  quando il piccolo gruppo familiare ha  avvistato una palla di fuoco color arancione. Inizialmente il nostro lettore e la sua famiglia ha pensato si trattasse di una lanterna cinese, poi di una  una mongolfiera ed infine  una stella cadente che oltrepassava l’atmosfera e lasciava il suo segno. Ma non è agosto ed ora i fenomeni delle stelle cadenti sono rari. Ma osservando il cielo il gruppo si è accorto che  la palla di fuoco s’è mossa in maniera orizzontale per più di 30 secondi ,il viaggio della palla di fuoco, ci scrive Yari,  è stato seguito per intero in quanto il il raggio visivo presente in spiaggia era molto ampio tale da permettere di visionare tutto il suo percorso, la sfera ad un tratto ha cambiato direzione muovendosi in verticale e da palla gigante come all’inizio appariva, è andata pian piano scomparendo sino ad uscire suppongo dall’atmosfera terrestre. L’oggetto sembrava provenire da nord verso sud. Yari ci segnala anche di non essere un neofita e di conoscere alcuni avvenimenti legati agli UFO perchè è appassionato in materia ma tale visione lo ha scosso parecchio tanto è che non riesce a riposare.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

Comments

  • Reclar 10 settembre 2011 at 4:47 PM

    Giuro di averla vista anche io!! però non mi torna l’orario…Ero in centro a Cagliari e non so esattamente che ore erano, ma di sicuro era passata la mezzanotte. E per quanto mi riguarda, una palla di fuoco non la chiamerei ufo ¬¬ ..

    Reply
    • Stefano 11 settembre 2011 at 8:23 AM

      Nessun UFO o roba simile, al 90% si è assistito al passaggio di un meteorite che ha letteralmente rimbalzato sull’atmosfera terrestre a causa dell’angolo di entrata in orbita, parallelo a quello della nostra atmosfera. Fenomeni frequenti che danno l’impressione di vedere “palle di fuoco” che procedono in orizzontale e poi balenano nello spazio profondo. Un bel fenomeno ma che non ha nulla a che vedere con E.T.

      Reply
      • La redazione 11 settembre 2011 at 8:37 AM

        Approviamo il tuo commento ma come Oggetti Volanti non identificati il dibattito è aperto. In ogni caso….non è dato sapere se tu sia un fisico, un astronomo, o uno studioso di tali fenomeni, qui si riportano testimonianze di persone dopo essere state ascoltate e vagliate bene.

        Reply
  • carlo 11 settembre 2011 at 10:24 AM

    questa notte nei pressi del poeto l’ho visto pure io coi miei amici,non ci crederete vi capisco…se non l’avrei visto non ci avrei creduto neppure io…era un ufo girando intorno a se stessa di colore arancione

    Reply
  • parabellum 11 ottobre 2011 at 11:22 AM

    il 2 maggio 2011 intorno alle 23.30 dalla spiaggia di torre salinas (muravera) abbiamo visto la stessa identica cosa che ha visto yari.. La palla arancione però andava da sud verso nord.. E’ passata ad una velocità altissima da una parte all’altra del nostro campo visivo in meno di 10 secondi senza fare alcun tipo di rumore

    Reply
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com