Economia

Blocco della Sardegna: Andrea Impera invita ad incazzarsi

Blocco della Sardegna: Andrea Impera invita ad incazzarsi
Andrea Impera, foto FB

Martedì 24 gennaio parte il Blocco della Sardegna. Nella rete si trova un video messaggio di Andrea Impera uno dei maggiori organizzatori. Il Blocco totale e ad oltranza della Sardegna a quanto pare ha avuto già numerose adesioni.Alle manifestazioni di blocco hanno aderito già numerosi movimenti tra cui il movimento Artigiani e Commercianti Liberti e gli Anti-equitalia del presidio si viale Trento, nel suo video messaggio Impera sottolilea ” hanno aderito molti movimenti liberi ed indipendenti” ma, dalla sua espressione è chiaro che il Blocco della Sardegna ha una matrice apolitica ed apartitica infatti taccia la classe politica di “ipocrisia”.


Dice Impera che in oltre un anno di manifestazioni, discussioni, tavoli ed incontri la situazione in Sardegna non è mutata, anzi probabilmente è persino peggiorata infatti nel messaggio si sente, detto a voce chiara e forte, “la situazione è degenerata”, “siamo senza soldi”. Ecco poi che arriva un invito, ” nelle manifestazioni passate hanno detto che siamo state delle persone molto educate” “da oggi in poi l’educazione la mettiamo da parte e ci incazziamo”. Il video messaggio di Andrea Imperia conclude dando all’ascoltatore le indicazioni per prendere contatto con il movimento e sopratutto con l’invito a tutti i sardi, qualsiasi sia la loro posizione sociale, il loro lavoro o non lavoro di unirsi al movimento, per un blocco generale della Sardegna, un blocco ad oltranza e sopratutto “incazzandosi”.


Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy