EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Carnevale 2012: Spread, Monti, Merkel e Sarkozy i più gettonati. Ecco come travestirsi

Carnevale 2012: Spread, Monti,  Merkel e Sarkozy i più gettonati. Ecco come travestirsiGiorno dopo giorno si entra nel vivo del Carnevale. Ma voi da “cosa” o da “chi” vi travestite? Non ci avete ancora pensato? Osservando con attenzione la rete ecco che appaiono le prime curiosissime idee per il Carnevale 2012, certo è che andranno tutte di voga. Le idee che vi presentiamo girano tutte intorno al tema del momento. Quale? La crisi economica!

Abbandonati nelle cantine giaceranno questo anno Arlecchino, Pulcinella, l’Olandesina, il Lupo, la Strega e la Fatina ed al loro posto rallegreranno le strade i termini che quotidianamente incutono terrore in questa Italia ad un passo dal default! Già, sì, il Carnevale è nato proprio per la trasgredire al quotidiano ed anche un pò per esorcizzare le paure della vita. Ecco che nel 2012 si ritorna alle origini.

Se a Viareggio un carro vedrà pure Draghi, perchè non vestirsi dai protagonisti di questo strano periodo economico? C’è già chi si prepara ad indossare panni e maschera della Angela Merkel: vestito scuro, camicia bianca, collana di perle et voilà, una maschera di Merkel di certo non sarà difficile da reperire.  Intanto un bel completo nero da uomo ed un aria un pò così ed una maschera acquistata per l’occasione ci farà sembrare proprio quello lì: Sarkozy.

Poi, gli la net consiglia una parola chiave, o, per dirla tutta una keyword fondamentale: Spread, il nostro quotidiano ed immancabile appuntamento con questo nuovo amico-nemico non può essere dimenticato proprio per Carnevale. Ma come vestirsi da Spread? Bhè difficile. C’è chi suggerisce un paio di leggins dorati o argentati ed un maximaglione dello stesso colore, un pò di cerone bianco in faccia e la scritta Spread in fronte, chi invece preferisce scrivere spread a caratteri cubitali su un mantello blu, insomma ci si prova!

Ovviamente poi non possiamo dimenticarci il Professore con il suo fare da Gentlman l’andatura ed il portamento perfetto sarà uno dei personaggi più ambiti per il Carnevale 2012, occorrente? Un completo da uomo elegante, una ventiquattro ore in similpelle ed una parrucca grigia.

 

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com