Italia

Fabrizio Pioli, un nuovo fermo: Rosina Napoli

Gli inquirenti della Procura di Palmi continuano a indagare sul caso di Fabrizio Pioli e, dopo il fermo di il fermo di Francesco Napoli, cugino di Simona Napoli, domenica 13 maggio i Carabinieri in forza presso la Compagnia di Gioia Tauro hanno arrestato  Rosina Napoli. La notizia la riporta Strettoweb.


Rosina Napoli, nata a Melicucco il 07.07.1962 risulterebbe essere la moglie del latitante Napoli Antonio. L’arresto è avvenuto a Melicucco, presso l’abitazione della Napoli in contrada Sbaratto, la casa, secondo l’accusa è quella da dove è partito il raid che ha visto la morte  di Fabrizio Piolo.

La Procura di Palmi contesta a Rosina Napoli  i reati di omicidio, detenzione e porto di armi da sparo nonché soppressione di cadavere, commessi in concorso con il marito Antonio Napoli, con il figlio Domenico e con il nipote Francesco.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close