EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Ancona a Teatro delle Muse c’è la fantasma dell’opera!

Ancona a Teatro delle Muse c'è la fantasma dell'opera!Ancona, fantasma dell’opera! Da qualche giorno si legge ovunque questa strana notizia.Al teatro delle Muse ad Ancona c’è un fantasma. Ora pare ci siano pure delle foto.

Comunque si tratterebbe di uno spettro di donna, con una ombra di 3 metri, capelli lunghi e fluenti. La donna è apparsa almeno 2 volte, una volta a dicembre a fine spettacolo come a salutare gli attori.

Le descrizioni in rete parlano di un altro avvistamento a marzo, qualcuno ha fatto le foto, altri hanno sentito freddo, passi di donna, profumo, capelli. Insomma una vera e propria presenza.

Subito sono partite le indagini del caso, ad opera ovviamente dei cacciatori di fantasmi e al Teatro delle Muse arriva la National Ghost Uncover, l’associazione di appassionati di paranormale fondata in Emilia Romagna da 70 volontari, “ghostbuster” che cercano di capire i fenomeni particolari.

Intanto però il fantasma o meglio la fantasma dell’0pera si è spinta sino a corso Garibaldi, dove una residente ha denunciato all’associazione strani rumori e l’apertura di porte e finestre a tutte le ore, senza motivo.

Il gruppo di ricerca valuterà le immagini ed eseguirà un sopralluogo nel teatro con apparecchiature ad infrarossi, rilevatori di temperatura e naturalmente macchine fotografiche e telecamere, per cercare di catturare ulteriori indizi del fenomeno.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com