Gossip

Vip in costume tonici e snelli ma anche…

Come tutte le estati, spopolano le foto di vip e personaggi famosi al mare. Corpi tonici e snelli ma anche pancette e cellulite, proprio come capita alla maggioranza di noi.

Laura Chiatti, in vacanza in Romagna supera a pieni voti la prova costume. Magra, tonica e con gli addominali scolpiti, sembra più bella del solito.

Michelle Hunziker è stata immortalata in vacanza al mare, sulle spiagge di Miami con un fisico al top. Addominali scolpiti e nessuna traccia di cedimento del lato B che, invece è davvero perfetto.

Così come sono in forma smagliante Ilary Blasi e Francesco Totti: magri, tonici e molto curati. Ilary, sempre bellissima, ha sfoggiato un fisico perfetto con un lato B sodo e perfetto.

Anche Aida Yespica è stata paparazzata a Miami al mare. La recente gravidanza non ha lasciato neanche la più piccola traccia sul suo corpo; appare infatti tonica, flessuosa e snella come sempre.

Melissa Satta e Belen hanno già superato la prova costume e come immaginavamo, sono perfette ed invidiabili.

Ma quali sono i VIP scherzosamente rimandati? Non vogliamo offendere nessuno e citiamo solo due casi di VIP che hanno pubblicato le loro foto nonostante il loro corpo non fosse in forma perfetta. La prima è Alicia Keys che ha postato delle immagini che la ritraggono al mare, con un fisico un po’ abbondante. La motivazione di qualche chilo in più è che la bravissima Alicia ha partorito un bambino, quasi due anni fa e non ha ancora ritrovato la forma fisica perfetta.

Scarlett Johansson, in alcune immagini scattate al mare appare con qualche accenno di cellulite sulle cosce. Ma lei non dà troppa importanza, conscia com’è della sua bravura e della sua bellezza che non si svaluta per questi piccoli difetti.

Come vedete non basta un po’ di cellulite per aver vergogna di indossare un costume! Seguite i nostri consigli su come battere questo odioso problema e godetevi l’estate.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close