Italia

Banca Network Investimenti in liquidazione, prima di ferragosto conti correnti sbloccati

E’ partita in sordina la liquidazione di  Banca Network Investimenti.

Il processo attivato in queste ore è la prassi propedeutica allo sblocco dei conti correnti di centinaia di correntisti.

La notizia viene annunciata da  BLUERATING, ed è confermata da una nota pubblicata sul sito di Banca Network investimenti. Nel sito si legge infatti che  “con decreto del Ministro dell’Economia e delle Finanze del 16 luglio 2012, emanato su proposta della Banca d’Italia, la Banca Network Investimenti con sede legale in Milano, già in amministrazione straordinaria e in regime di sospensione dei pagamenti, è stata sottoposta alla procedura di liquidazione coatta amministrativa disciplinata dal Testo unico delle leggi in materia bancaria e creditizia”.

Sono stati altresì nominati i liquidatori con un provvedimenti del 17 du luglio di Banca d’Italia, e si apprende che  “sono stati nominati inoltre, quali commissari liquidatori, l’avvocato Roberto Pincione e il professor Giuseppe Santoni e, quali componenti del Comitato di sorveglianza, la dottoressa Giancarla Branda, la professoressa Albina Candian e il professor Luigi Puddu”.

I conti correnti bloccati a giugno dovrebbero essere sbloccati in circa 20 giorni e i correntisti avranno i loro risparmi.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy