Italia

Filottrano a Cantalupo grave incidente. Muore Federico Papaveri, prognosi non sciolta per il calciatore Luca Morettini

Filottrano a Cantalupo grave incidente. Muore Federico Papaveri, prognosi non sciolta per il calciatore Luca MorettiniFilottrano, in un incidente stradale muore  Federico Papaveri 18enne.

Federico Papaveri con gli amici si trovava a bordo di una Citroen C3. Altri 4 ragazzi sono rimasti feriti, 3 in modo grave. Andavano tutti a festeggiare un compleanno in un agriturismo, ma la serata si è trasformata in tragedia.

L’incidente è accaduto nei pressi di Cantalupo, sulla strada che collega Filottrano a Cingoli. Federico aveva appena preso la patente. Secondo le prime informazioni l’auto sarebbe uscita fuori strada su una curva e si sarebbe schiantata contro il cancello di una villa. A dare l’allarme il proprietario dell’abitazione. Le cause dell’impatto sono in fase di accertamento, da parte della procura di Ancona.

Federico Papaveri era studente del Liceo Scientifico “Campana” di Osimo, i suoi amici erano tutti della zona, di età compresa fra i 17 e i 18 anni.

Uno dei ragazzi è un noto calciatore della Civitanovese è stato sottoposto ad intervento chirurgico all’ospedale Torrette di Ancona. Altri 2 compagni di scuola sono ricoverati in condizioni gravi, mentre un quarto, studente dell’istituto alberghiero di Loreto, è ricoverato all’ospedale di Jesi e,  Luca Morettini, giovane calciatore della Civitanovese, sta male, sembra sia in prognosi riservata.

Ricoverati anche Gianmarco Ciucciovè, anche lui calciatore dilettante (con la Filottranese) e studente dello scientifico, e Michele Bianchi, studente dell’Ipsia di Osimo. Ferito grave, ma meno dei compagni, Marco Servasi, che frequenta l’Istituto alberghiero di Loreto.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy