Italia

Secondigliano:si consegna Gianluca Giugliano. Marino ucciso per droga

Terracina, al lido Serenella guerra di Camorra? Ucciso Gaetano Marino noto mani di legno
Gaetano Marino. Archivio web

Secondigliano, dopo la morte di Gaetano Marino, ucciso da 10 colpi di pistola nel lido di Terracina nei pressi del Serenella, un latitante ha scelto di consegnarsi alla polizia.

Si consegna Gianluca Giugliano detto «O Piccione» si è fatto arrestare a Secondigliano per non fare la stessa fine di «McKay».

Gianluca Giugliano 31 anni, noto per essere l’armiere degli scissionisti, secondo quanto si apprende ha immediatamente scelto di parlare. Così sono arrivate subito delle dichiarazioni.

Sembrerebbe infatti che Marino noto anche come «Moncherino»  sarebbe stato fatto fuori dal mercato della droga da un certo Roberto ed è per questo che Marino è morto, ucciso a seguito di una sorta di summit tenutosi nella zona delle  Case Celesti a Vanella Grassi.

Marino era considerato inaffidabile per cause poco note probabilmente ammanchi di denaro.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy