Gossip

Sara Tommasi: I Soliti Noti in streaming? Esistono altri film?5milioni di euro per ogni pellicola

Sara Tommasi: dal primo di novembre I soliti noti, nuovo film particolare. Confessioni private!
Paolini in azione, foto fb Max Bellocchi

Sara Tommasi, I soliti noti  e le Confessioni Private continuano ad essere un mistero anche se,  il filmato esiste eccome se esiste. Lo ha confermato più volte , Luca Tassinari, l’ex secchione, ha confermato che è stato girato poco tempo prima che Sara Tommasi venisse ricoverata.

La cosa sembra dunque dar ragione a Sara e al suo legale. Nel cast del misteriosissimo film a luci rose come è noto ci sarebbero anche il l noto disturbatore televisivo Gabriele Paolini e dell’ex di Uomini e Donne Remo Nicolini.

Anche se pare non sia uscito non in pochi meandri della rete si troverebbe chi asserisce di averlo visto in streaming. Possibile?


Tutti ne attendono l’uscita anche se come è noto Alfonso Luigi Marra, legale di Sara, in nome e per conto della sua assistita ha chiesto un risarcimento di dieci milioni di euro per il primo film e altri 5milioni per il secondo film o altre pellicole che potrebbero uscire.  Marra ha anche precisato di voler agire civilmente contro Federico De Vincenzo, Giuseppe Matera, la Dive&Star Production Management e contro tutti compreso attori, colleghi e quanto altro che abbiano contribuito a far girare, all’insaputa di Sara La mia prima volta, I soliti Noti e anche ipotetici altri film o spezzoni.

Risolto il mistero sulla trama di I Soliti Noti che sembra racconti dell’’esordio di un matematico timido e goffo. Per ora la locandina come si sa mostra Luca Tassinari circondato da due piacenti e provocanti collegiali: si dice che l’obiettivo del secchione sia quello di sfidare Rocco Siffredi.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy