Cosenza: tra Cetraro e la Contrada Ceramile, frana la strada. Due feriti, uno grave
Il mal tempo di questi giorni, in Calabria ha lasciato gravi conseguenze in Calabria. E’ di stamane un incidente gravissimo.
Nel consentino lungo strada che collega contrada Ceramile con Cetraro, il manto stradale è ceduto aprendo una voragine. Due auto coinvolte fortunosamente non ci sono vittime.
Intorno alle 6 del mattino due auto transitavano lungo la strada quando l’asfalto è ceduto aprendo una voragine di circa 40 centrimetri. Una Fiat Punto condotta da Roberto Tricarico di 40 anni, è caduta nel precipizio e Tricarico è rimasto ferito in modo non grave grazie, sembra alla prontezza di spirito dell’u0mo che si è lanciato fuori. la sua prognosi sarebbe di 12 giorni , mentre la seconda vettura, una Panda, guidata da Salvatore Guaglianone sarebbe rimasta in bilico ma l’impatto con il manto stradale completamente dissestato ha causato gravi danni alla vettura e Salvatore Guaglione di 57 anni ora è ricoverato in prognosi riservata a seguito dei diversi traumi riportati, sembra però che Guaglianone non sia in pericolo di vita
Sembra che quel tratto di strada non sia nuova a cedimenti. La Procura della repubblica di Paola ha disposto il sequestro del tratto di strada franata.