Economia

Cagliari: No alla Violenza contro le donne. Martedì 27 novembre incontro organizzato da IDV

 Cagliari: No alla Violenza contro le donne. Martedì 27 novembre incontro organizzato da IDV“Fermiamo la violenza contro le donne”. E’ il titolo dell’incontro, organizzato dal Coordinamento Donne dell’Italia dei Valori in collaborazione con i Giovani di valore della Provincia di Cagliari, che si terrà martedì 27 novembre pv alle ore 17,30 nella sede regionale dell’Idv, in via Gallura 11 a Cagliari. Durante il convegno – moderato dalla coordinatrice regionale Donne Idv Maria Franca Marceddu – sarà proiettato il film drammatico di Iciar Bollain “Ti do i miei occhi”.

Seguirà un dibattito cui parteciperanno la presidente della Provincia di Cagliari Angela Quaquero, l’avvocato Francesca Spanu, le dottoresse Michela Tarica e Marianna Chessa, la consigliera provinciale di Selargius Rita Corda e il sacerdote don Ettore Cannavera. L’incontro è aperto a tutti.
«La violenza contro le donne non si consuma solo all’interno delle famiglie ma anche nei luoghi di lavoro – afferma Maria Franca Marceddu -. Proprio oggi che si celebra la giornata contro la violenza sulle donne, in Bangladesh sono morti 121 operai, per lo più donne, che lavoravano in una fabbrica di abbigliamento. Bisogna fare qualcosa per combattere queste ingiustizie, iniziando magari dal non acquistare più manufatti prodotti in luoghi dove non vengono rispettati i diritti umani».

FERMIAMO LA VOLENZA CONTRO LE DONNE
MARTEDI’ 27 NOVEMBRE 2012
ORE 17.30

SEDE REGIONALE IDV
CAGLIARI – VIA GALLURA N.11

Programma:

ore 17.30 – Inizio proiezione del Film “Ti do i miei occhi”
ore 19.00 – Dibattito

Interveranno:
– DOTT.SSA ANGELA QUAQUERO – Presidente della Provincia di Cagliari
– AVV.FRANCESCA SPANU
– DOTT.SSA MICHELA TARICA
– DOTT.SSA MARIANNA CHESSA
– RITA CORDA – Consigliere Provinciale
– DON ETTORE CANNAVERA

Moderatrice: DOTT.SSA MARIA FRANCA MARCEDDU (Coordinatrice Reg.Donne IDV)

L’incontro è rivolto a chiunque voglia partecipare. Ingresso libero

Vi aspettiamo numerosi!

Coordinamento Regionale Donne IDV Sardegna

per informazioni:
3332491219
3386909868

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy