Italia

Omicidio di Caselle Torinese Individuato il presunto killer di Capello

Sarebbe stato individuato il presunto killer che con 50 coltellate ha ucciso Michael Capello, il 22enne carrozziere, trovato morto nel suo appartamento a Caselle Torinese.


Si tratta di Marian Claudio Choroga, 25 anni, romeno bloccato ieri in tarda serata dai carabinieri del nucleo operativo di Torino. La sua posizione è adesso al vaglio degli investigatori. Contro di lui alcuni  elementi tra i quali tracce ematiche nel piatto della doccia a casa dei genitori dove il giovane si era rifugiato in via Leinì, al numero 9.

Ora del delitto, tra le 2 e le 5 della notte, causa probabile una litigata tra i due e una furia assassina che ha colpito per più di 50 volte la vittima con un coltello da cucina, non ancora ritrovato. Non gli ha nemmeno dato il tempo di difendersi, le prime ferite  alla nuca,  poi  su collo, addome petto, braccia e tutta la parte superiore del corpo.

 Il 22enne, trovato in un lago di sangue ai piedi del letto intorno a mezzogiorno di martedi’, viveva nell’appartamento al quarto piano di via Venaria 25 con  Choroga che pero’ stava tornando a vivere con i genitori e agli inquirenti si è dichiarato estraneo al fatto proprio asserendo di non aver dormito a casa quella notte. Non si conoscono i motivi di questo efferato gesto e molti sono ancora gli indizi che rimangono da esaminare.

Tag

Related Articles

8 Commenti

  1. perche non è stato arrestato ma solo interrogato e sospettato a dir la verita perche ci sono elementi che non tornano sulla sua colpevolezza e poi il ragazzo dovreste specificare che è di etnia rom! grazie redazione non sono scortese mi sembra:)
    buon lavoro

  2. sarebbe bello se pubblicaste una verita che spesso viene consufa volutamente da alcuni italiani

    è un artiocolo dell ansa cvhe parla del current biology che ha fatto una clamorosa scoperta del dna dell etnia rom (zingari) che sarebbero di ceppo indiano e non della romania come si pensava lo trovate in google news digirando current biology rom dna

    1. a parte tutto…. non mi sembra una così grande novità…lo si sa da sempre che i rom arrivano dall’india intorno all’anno mille 🙂 ne abbiamo già scritto diverse volte… intorno al 2011 😉

  3. mi piacerebbe che lo si pubblicasse la notizia del current biology dell dna dell etn ia rom che è di ceppo indiano sarebbe una informazione utile per i lettori che non hanno chiaro la vera origine dell entia rom e sinti ok?? lo potreste pubblicare la notizia??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy