Italia

Stintino: la misteriosa scomparsa di Michele Peragallo

S

Michele Peragallo
Michele Peragallo

tintino, continuano su ogni fronte le ricerche di Michele Peragallo, ex poliziotto molto noto nel sassarese.

Dell’uomo però nessuna traccia. Mercoledì 6 febbraio del caso Peragallo se ne è occupata anche la trasmissione televisiva Chi l’ha visto.Michele Peragallo, 55 anni, l’ex poliziotto sarebbe misteriosamente la notte tra sabato e domenica dalla sua casa di Stintino, dove viveva da solo. La casa era stata lasciata in perfetto ordine. 

Gli inquirenti hanno ritrovato il suo passaporto, allontanando l’ipotesi di una fuga all’estero.

Peragallo sembra fosse caduto in una brutta depressione e questo forse spaventa la famiglia. Michele Peragallo è alto 180 ha occhi castani e capelli brizzolati, manca da casa dal 1 febbraio 2013,  è scapolo senza figli, vive a Stintino (Sassari). Da quando è in pensione trascorre molto tempo praticando i suoi sport preferiti, golf e pesca sportiva. Nel primo pomeriggio di sabato 2 febbraio una coppia di amici è passata a fargli visita e non lo ha trovato. Così si apprende dalla scheda riportata da Chi L’Ha Visto. La porta di casa, come di consueto, era aperta e sul tavolo c’erano il suo portafoglio con le carte di credito, il cellulare e l’orologio. I suoi due cani erano in giardino, la sua Chevrolet Nubila di colore grigio metallizzato era parcheggiata sulla strada e il suo minicabinato è rimasto ormeggiato nel porto di Stintino. L’ultima volta è stato visto verso le 19:30 di venerdì 1 febbraio in una macelleria del centro. Secondo un controllo, nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 febbraio il suo computer sarebbe stato usato per controllare il meteo.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy