Italia

Castelfranco Veneto Concessionario di auto evade 37mln di euro Acquistava e rivendeva auto dei paesi dell’UE

foto archivio
foto archivio

Una ditta individuale evade il fisco di 37 mln di euro. Scoperta dalla Guardia di Finanza di Castelfranco Veneto (Treviso).

Nella rete investigativa e’ finita una ditta individuale intestata a un concessionario di auto trevigiano che documentava fittizie intermediazioni nel commercio di autoveicoli.

Dagli accertamenti è risultato che l’imprenditore negli anni 2008-2010  non ha versato per il periodo controllato un’Iva pari a circa 600 mila euro. L’uomo acquistava prevalentemente autovetture provenienti da Paesi dell’Unione Europea e, dopo averle immatricolate, provvedeva a rivenderle a privati omettendo di dichiararne i ricavi. Dai numeri di telaio delle autovetture immatricolate e’ stato possibile, risalire al destinatario e quindi all’acquirente.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy