EsteriItalia

Guerra nel Mediterraneo: il punto

Continuano i movimenti di guerra nel Mediterraneo: le navi si spostano in continuazione, gli aerei pattugliano i cieli e dopo i Russi anche gli Alleati si danno un grande da fare.

Droni spia: verso l’Est

Sembra di essere tornati nel pieno della Guerra Fredda: certo qualcosa sta accadendo. La tensione tra Alleati e Russia è davvero alta. Da qualche giorno, a quanto riportano fonti locali, da Sigonella, storica base al centro del Mediterraneo, sono aumentate le misure di sorveglianza aria tanto è vero che la Nato sta pattugliando la Russia e la BielloRussia con degli speciali drone.

L’aereo spia controlla in modo dettagliato anche tutto ciò che accade nel Mediterraneo e per Mar Nero.

Il drone sarebbe un RQ-4 Global Hawk costruito  dal Northrop Grumman) viene usato dalla U.S. Air Force come  aereo da ricognizione.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy