
Continuano i movimenti di guerra nel Mediterraneo: le navi si spostano in continuazione, gli aerei pattugliano i cieli e dopo i Russi anche gli Alleati si danno un grande da fare.
Droni spia: verso l’Est
Sembra di essere tornati nel pieno della Guerra Fredda: certo qualcosa sta accadendo. La tensione tra Alleati e Russia è davvero alta. Da qualche giorno, a quanto riportano fonti locali, da Sigonella, storica base al centro del Mediterraneo, sono aumentate le misure di sorveglianza aria tanto è vero che la Nato sta pattugliando la Russia e la BielloRussia con degli speciali drone.
L’aereo spia controlla in modo dettagliato anche tutto ciò che accade nel Mediterraneo e per Mar Nero.
Il drone sarebbe un RQ-4 Global Hawk costruito dal Northrop Grumman) viene usato dalla U.S. Air Force come aereo da ricognizione.