Pasqua: fuga da Torino. Ecco qualche meta europea
Pasqua è fra due settimane cosa fai? Sei a Torino? Vuoi scappare per un week end? L’aeroporto di Torino ormai offre una larga scelta di voli low cost particolarmente orientati alle città europee.
Barcellona sembra essere una delle mete migliori e sicuramente più economiche, il primo volo da Caselle parte direttamente a fine marzo, proprio per il week end pasquale e si tratta di quello proposto da Vueling su Barcellona El Pratt, le prenotazioni sono andate così bene che per ora gli unici biglietti disponibili sono da 130 euro una buona tariffa in ogni caso anche perchè per il ritorno dal week end di Pasqua si possono spendere solo 55 euro. Dunque Torino Barcellona con meno di 200 euro. Un ottimo affare.
Ottimi prezzi proposti sempre da Torino Caselle per le tratte offerte da Ryanair su Parigi Beaivais su Madrid. Per Parigi si può beccare ancora qualche andata e ritorno a meno di 50 euro mentre per Madrid si arriva a spendere intorno ai 160 euro andata e ritorno, sempre ottimi prezzi.
Se poi si ha un pò di tempo a disposizione si può pensare ad una tratta in aereo e una in treno, per Parigi il tempo di percorrenza è poco e ci sono ottime proposte di viaggio.